Excite

Sport Illustrated Swimsuit 2009: bellezze in bikini

Torna anche quest'anno l'edizione speciale del magazine Sport Illustrated dedicata alla bellezza femminile in costume da bagno: Swimsuit 2009. Super models, modelle emergenti, tre tenniste e undici ballerine dell'NBA posano in bikini (e alcune in bodypainting) in sette diversi e suggestivi scenari, capitanate dalla splendida top model israeliana Bar Refaeli, fotografata da Raphael Mazzucco nelle meravigliose Isole Grenadine. Novità assoluta per questa produzione, è inoltre la scelta di una città italiana come location di alcuni scatti, Napoli, per un risultato sicuramente originale e fuori dall'ordinario.

Guarda tutte le gallery dello special Sports Illustrated Swimsuit 2009

Tutta la troupe di Sport Illustrated, con le modelle prescelte per questi shooting (Daniella Sarahyba, Esti Ginzburg e Irina Shayk) fotografi, make up artist, stylist, etc. sono partiti alla volta dell'Italia, diretti alla città di Napoli. Oltre a questa location hanno poi fatto da sfondo alle bellissime protagoniste di questa edizione 2009 di Swimsuit Sport Illustrated, le spiagge incontaminate di Cap Cana, nella Repubblica Domenicana, Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, St Vincent e le splendide Granadine; i paesaggi caratteristici della Cappadocia (Turchia), la magia della Riviera Maya e i lidi caraibici di St. George.

Gli scatti realizzati a Napoli: Daniella - Esti - Irina

Le tre tenniste Tatiana Golovin, Daniela Hantuchova e Maria Kirilenko hanno debuttato nello speciale Swimsuit 2009 posando per l'obiettivo di Walter Iooss a Cap Cana, con indosso costumi delle collezioni primavera/estate 2009 beachwear di DKNY, V del Sol e Adidas by Stella McCartney.

Kim Cloutier, Cintia Dicker, Lucia Dvorska, Esti Ginzburg, Jessica Hart, Damaris Lewis, Ariel Meredith e Hilary Rhoda sono le modelle che hanno posato per la prima volta sull'edizione Swimsuit di Sport Illustrated, accanto alle 'veterane' Bar Refaeli, Danika Patrick, Jessica Gomez e Jessica White. Oltre a loro Brooklyn Decker, Jarah Mariano, Melissa Haro, Julie Henderson, Tori Praver, Daniella Sarahyba, Irina Shayk, Anne V hanno contribuito a rendere veramente spettacolare questo Swimsuit 2009 che delizierà sicuramente 'i palati' degli uomini non proprio per i costumi indossati...

Per quanto riguarda il pubblico femminile questo speciale Swimsuit 2009 di Sport Illustrated offre una splendida carrellata di proposte beachwear per la prossima estate 2009: deliziosi bikini firmati da griffe come Elizabeth Hurley Beach, Beach Bunny Swimwear, Beach Couture by Maria Buccellati, Red Carter, Oye Swimwear, Beauty and the Beach, Gottex, Delfina, Pompei, Mara Hoffman e tanti altri brand, con indicazioni su dove poterli acquistare, il tutto sul sito ufficiale dedicato di Sport Illustrated.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017