Excite

Spaccio Seven Zaini: il risparmio corre on line

  • @seven

Il marchio Seven è un successo italiano che grazie all'elevata qualità dei suoi prodotti, come zaini, borse e accessori per la scuola, lo sport e il tempo libero, ha conquistato tutto il mondo.Rivolgendosi ad un pubblico giovane, il brand grazie a una continua evoluzione stilistica e sociale si è mantenuto giovane sposando e dedicandosi alle diverse sotto colture giovanili emerse nel corso degli anni.

Basti pensare al recente successo dello zaino reversibile "The Double- double edition" firmato dall’artista italiano Salvatore Benintende, meglio noto nell'ambiente hip pop con lo pseudo Tvboy.Grazie a  una profonda capacità di comprensione del proprio bacino di riferimento, il marchio Seven è riuscito sempre a giocare d’anticipo, prevedendo l'evoluzione delle mode, delle tendenze, del gusto e delle esigenze dei suoi giovani acquirenti, mantenendosi così sulla difficile cresta dell’onda del successo.

Attualmente le filiali di Seven nel mondo sono: SEVEN SPAIN,SEVEN ROMANIA e SEVEN HONG KONG e il brand ha un fatturato orbitante intorno  ai 76 milioni di euro annuali circa. Pare ora comprensibilissimo l’attrazione dei giovani nei confronti di questo successo davvero senza limiti.

Successo che ahi noi, almeno per il momento non viene accompagnato da un risparmio ufficiale. La vostra ricerca di Spaccio Seven Zaini non produrrà infatti risultati immediati perché sembra non essere ancora disponibile un luogo fisico ufficiale, uno spaccio, dove poter comprare i tanto agognati zaini a prezzi di fabbrica ma non disperate e non demordete perché, come sempre in questi casti, basta essere solamente un po’ accorti, la rete corre in vostro soccorso.Spaccio360, ebay e altri siti vi permetteranno di acquistare i vostri amati zaini seven risparmiando qualcosa, vi basterà solo fare clic con il vostro mouse e visualizzare i modelli che desiderate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017