Excite

Sotto il vestito da sposa... La lingerie invisibile!

  • Foto:
  • divissima.it

Le spose lo sanno bene: per essere sicure che il fatidico giorno tutto fili liscio - e che il matrimonio funzioni - alla cerimonia bisogna presentarsi indossando qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di imprestato e qualcosa di azzurro. Ma anche possibilmente una lingerie invisibile, che non lasci 'il segno' e che non compaia birichina da sotto l'abito sulle foto dell'album.

Abiti da sposa 2011: le creazioni più glamour

Un problema per tutte le spose, ma soprattutto per quelle che hanno scelto un vestito molto attillato o fasciante. Ecco perché Divissima, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento intimo, ha deciso di dedicare loro un completo che, una volta indossato, è come se non ci fosse. Realizzata interamente in tulle trasparente, con cuciture piatte, questa lingerie garantisce infatti la massima 'discrezione'.

Nail art sposa 2011: novità e tendenze

Il completo sposa si compone di tre pezzi - reggiseno, pancerina e reggicalze - ed è disponibile in un tenue color rosa, che non traspare neppure sotto l'abito più leggero e impalpabile. Il reggiseno è a corsetto per un sostegno sicuro e comodo e la pancerina garantisce un effetto ventre piatto a prova di gonfiori da stress. Tutto ovviamente in una versione molto sexy, grazie anche al sensualissimo reggicalze. Per chi avesse però paura di essere scomoda con uno slip molto alto, esiste la variante con culotte o mutandina a vita bassa (disponibile anche come brasiliano). E per chi lo preferisse, c'è anche la possibilità di scegliere un bellissimo body con intrigante gioco di trasparenze.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017