Excite

Sonia Rykiel pour H&M: il fashion show di Parigi

Sonia Rykiel pour H&M: l'ennesima collaborazione deluxe della catena low cost svedese con una grande firma della moda internazione. Una collezione di intimo e knitwear, che sarà presentata e consacrata dall'attesissimo Fashion Show di Parigi, previsto per questa sera alle 23h00 e trasmesso in diretta streaming, online sul sito ufficiale H&M.

Le foto delle campagna pubblicitaria della special collection Sonia Rykiel pour H&M

Lo spettacolo sarà ispirato alla fiaba di "Alice nel paese delle meraviglie" e avrà luogo nelle fantastiche sale del Gran Palais. Proprio qui, dove hanno sfilato le più prestigiose collezioni di alta moda, verranno presentate le creazioni di lingerie e maglieria di Sonia Rykiel per H&M. Le prime saranno in vendita già a partire dal 5 dicembre 2009, mentre per il knitwear bisognerà aspettare il 20 febbraio 2010.

"La collezione di lingerie Sonia Rykiel pour H&M è il modo ideale per far conoscere l’essenza di Rykiel a tutte le donne del mondo e per chiudere l’anno in bellezza. La collezione in maglia, invece, è perfetta per dare il benvenuto a una nuova stagione piena di colore. È tipico di Sonia Rykiel pensare a tutte le donne, perché la moda è più una questione di sensazioni che di mezzi. Questa collaborazione rispecchia perfettamente la nostra filosofia" ha dichiarato Nathalie Rykiel, presidente e direttrice artistica della griffe francese. Ancora qualche giorno di pazienza, dunque, per poter toccare con mano questi articoli di intimo, mentre per il Fashion Show mancano solo poche ore. Nel frattempo, comunque, ecco a voi un video che va a curiosare nel 'dietro le quinte' dell'evento, con tanto di intervista al celebre Etienne Russo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017