Excite

Sonia Rykiel 'Home Chic Home'

Elementi d'arredo esclusivi ed originali per spazi contemporanei, disegnati da una matita esperta, che ha fatto scuola in Francia e non solo: Sonia Rykiel lancia la sua Maison 2011 Collection, una linea per la casa che ruba deliziosamente il nome ad un vecchio adagio, 'Home Chic Home'. Ed è subito fashion living.

Le foto della collezione di Sonia Rikiel 'Home Chic Home'

Regina del tricot e pioniere di uno stile ribelle ma sofisticato, chic ma bohème, Sonia Rykiel in Italia è nota ai più grazie soprattutto alla sua capsule collection per H&M, ma siamo sicuri che la sua Maison Collection 2011 non lascerà indifferenti le più sensibili fashioniste.

Colori intensi e voluttuosi, texture calde ed avvolgenti, caratterizzano cuscini, tappeti, puff, poltrone, plaid, tende e una linea da bagno. Righe orizzontali e motivi floreali, stampati o ricamati, jacquard o applicati, di nuance che spezzano la monotonia autunnale con un tocco di glamour, distinguono un nuovo concetto di living, che si fa couture grazie al genio creativo di Sonia Rykiel. E una volta entrati nel vostro nido vestito di nuovo, non riuscirete a fare a meno di pensare, con un sorriso dolcemente compiaciuto: 'home chic home'...!

 (foto © Sonia Rykiel Maison)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019