Excite

Sondaggio Moda 2011: che fashionista sei?

  • Foto:
  • dolcegabbana.it

Siete soliti passare ore davanti all'armadio, prima di decidere cosa mettere e chiedere consiglio a chiunque vi passi sotto il naso? Oppure siete di quelli che sa bene cosa vuole indossare e in che modo? Excite lancia un sondaggio per scoprire quanto influenzate la moda o quanto, invece, vi lasciate influenzare dalle tendenze in voga. Inoltre, se avete il pallino del 'fashion system' e amate farvi fotografare, siete al posto giusto, nel momento giusto: partecipando al sondaggio di Excite Italia, potreste rientrare nella nostra classifica dei dieci fashion bloggers più influenti del 2011. Come? Vi basterà seguire queste poche e semplici regole ed il gioco sarà fatto:

Rispondi alle domande

Prenditi un paio di minuti per rispondere al sondaggio 'Quanto sei fashionista?', che trovi alla fine della pagina. Ricorda che potrai anche segnalare, eventualmente, l'indirizzo del tuo blog.

Se sei un fashion blogger...

Se hai un blog, scrivi un post e pubblica una tua foto interpretando una delle tendenze dell'Estate 2011 che più ti piace. Puoi scegliere un outfit, ma anche semplicemente degli oggetti, creare un set o ritrarli singolarmente (una borsa, un cappello...), basterà un pò di fantasia!

Nel post inserisci questo link: [io partecipo a Blogger per moda estate Lui 2011] oppure [io partecipo a Blogger per moda estate Lei 2011] Clicca sui link dopo aver pubblicato il post. L'ultimo step è diventare fan di Excite su Facebook! Clicca 'Mi piace!'

And the winner is...

Il nostro staff selezionerà, tra tutte le foto, quelle di dieci fashion bloggers, mentre 'il più influente del 2011' verrà eletto attraverso un sondaggio pubblico su Excite Italia. Il premio per il vincitore sarà un'intervista su Excite, ripresa anche dai blog di moda dei network Blogo e Blogosfere. Hai tempo fino al 15 luglio 2011! Non ci resta che augurarti in bocca a lupo! E' che lo stile sia con te!



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017