Excite

SO RARE, collezione primavera estate 2011

Domani, 8 marzo, la tradizione celebra la donna con una giornata interamente dedicata a lei, proponendo riflessioni sull'universo femminile che spaziano dalla politica, al sociale, alla cultura, allo spettacolo. Una donna libera, consapevole e guerriera alla quale SO RARE, noto brand di gioielli e accessori, dedica la sua nuova collezione primavera estate.

Le collezioni moda per la primavera estate 2011

Una linea alla ricerca delle origini, caratterizzata da geometrie spigolose contrapposte ad angoli smussati, resine colorate, catene di ottone nelle nuances dell'oro e dell'argento, che si manifesta in gioielli sexy e grintosi, ma adatti a look tra loro anche molto diversi, grazie ai materiali semplici ma al contempo innovativi e alla grande varietà di palette cromatiche che rende facile gli abbinamenti, in una perfetta realizzazione del dailywear tanto cara al brand. L'imperativo di SO RARE è infatti una donna semplice e pragmatica che all'occasione sa trasformarsi in una sensuale guerriera metropolitana.

Le collane di diverse lunghezze, i bracciali e gli anelli sono dunque disegnati per esaltare la femminilità in qualsiasi momento della giornata, non solo trasformandosi in base al look, ma anche trasformando il look: una creatività da indossare quella della collezione SO RARE per un effetto glam-chic di grande impatto.

Foto: rare.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017