Excite

Sul sito Armani Jeans iniziano i saldi P/E11

  • armanijeans.com

I due Marchi Emporio Armani e Armani Jeans, nati entrambi nel 1981, ed entrambi con linee più economiche rispetto all'Armani classico, iniziano i saldi per la stagione in corso. Il sito Armani Jeans ti accoglie nella home con i testimonial, Rafael Nadal, il tennista più potente del momento, e Megan Fox, l'attrice preferita da Giorgio Armani, già testimonial anche per l'underwear.

E' possibile sfogliare l'e-catalogue, e visionare la collezione invernale completa di Armani Jeans. Contrariamente a quanto si possa pensare non è solo una linea di jeans e nemmeno solo dedicata al denim. E' un marchio giovanile coloratissimo e decisamente più economico rispetto alle altre linee Armani Collezioni, Privè e Giorgio Armani, riservate ad una clientela più di elite.

Si differenzia da Emporio Armani solo per i colori. Emporio Armani è caratterizzato dai monocromatismi, più in linea con lo stilista, Armani Jeans è invece una linea coloratissima, vivace e frizzante. La linea Armani Jeans è caratterizzata anche da uno stile unisex, adatto ad entrambi i sessi. La moda maschile e femminile si mescolano, maglie, pantaloni e piumini diventano adatti per maschi con gusto più androgino e ragazze che amano un abbigliamento più mascolino.

La collezione Armani Jeans di questa stagione è già a prezzi scontatissimi, 110 articoli tra linea uomo e linea donna. T-shirt, polo, camicie, felpe, giubbotti e pantaloni jeans per uomo. Top, t-shirt, giubbotti e intimo per donna. Sconti del 40% su entrambi i Marchi. Taglie dalla XXS alla XXL. Gli articoli della linea Armani Jeans si distinguono per i colori, stampe coloratissime, righe e t-shirt multicolor. Monocromatismi per il marchio Emporio Armani.

Nell' eCatalogue del sito Armani Jeans, la Collezione Autunno Inverno vede come testimonial il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017