Excite

Sisley primavera estate 2011

Frizzante, ironica e maliziosamente sexy, con un 'mood' vagamente glam rock e abiti che profumano di ispirazione Balmain: è la nuova campagna Sisley primavera estate 2011, con protagoniste le giovani modelle Marloes Horst e Darla Baker immortalate ancora una volta da Terry Richardson.

Le foto della nuova campagna Sisley primavera estate 2011

Meno irriverenti del solito, le immagini della nuova Adv del brand parlano di nuovo ad un pubblico giovane o comunque giovanile, che non rinuncia al glamour con un pizzico di brio e grintosa sensualità. Chiodi in pelle e abitini dalle spalle pronunciate, minigonne vertiginose e leggings, sono i capi must di questa collezione Sisley per la primavera estate 2011, accompagnati da accessori dal gusto vintage.

E per le amanti delle paillettes, torna in voga la shirt che ne è tutta ricoperta, da portare però con dei short in denim delavè, per un look casual chic veramente glam. Per non parlare della maglia con la maxi-scritta 'FASHION VICTIM N.1', ironica dichiarazione d'amore alla moda, che Sisley imprime a caratteri cubitali, nero su bianco, perché non passi inosservata.

 (foto © Sisley)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017