Excite

Sisley, la nuova collezione Primavera Estate 2011

Per la Primavera Estate 2011 il brand di abbigliamento del Gruppo United Colors of Benetton, Sisley, propone sei linee dedicate alle donne sensuali, raffinate, ma dallo stile grintoso e, perché no, un po' rock. Tra i capi must della stagione ci sono chiodi in pelle, miniabiti dalle spalle pronunciate, leggings e minigonne. La campagna pubblicitaria della collezione vede protagoniste le modelle Marloes Horst e Darla Baker fotografata da Terry Richardson (leggi la notizia). Le linee proposte dal marchio Sisley per la stagione più calda sono: New Bucolic, Powder Lady, Sunset Party & Night, Dark Lady, Easy Style e Urban Colorful. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Guarda alcune foto della collezione

Le immagini della campagna pubblicitaria Sisley Primavera Estate 2011

La linea New Bucolic propone tessuti diversi, dal denim alla seta, e dettagli che vanno dallo stile militare a quello tipicamente anni Settanta, che rimanda all'indimenticabile festival di Woodstock. Rosa antico, verde militare e ciclamino sono i colori predominanti. La New Bucolic è una linea che mixa con sapienza linee, colori e tessuti regalando al brand un risultato unico.

Dedicata invece a una donna elegante e sofisticata è la linea Power Lady. Qui drappeggi, pieghe, volumi morbidi e tessuti fluidi caratterizzano gli abiti che regalano uno stile sensuale. Non per niente questa linea è ispirata all'eleganza e al grande carattare di un'attrice come Marlene Dietrich. I colori dominanti sono quelli chiari.

Per la donna che ama vivere la notte c'è la linea Sunset Party & Night Diva. Se l'obiettivo è stupire durante una serata speciale o durante un cocktail gli abiti proposti da questa linea sono l'ideale. Denim stretch, pizzo, tessuti lucenti che in alcuni casi giocano con le trasparenze. A rendere ancora più preziosi questi capi i colori che spaziano dal bianco ghiaccio al blu notte, dal ciclamino al rosso intenso.

Atmosfere dark e misteriose rendono unica la linea Dark Lady. Sensualità è la parola d'ordine. Pizzo, trasparenze, borchie, pelle e denim dominano la scena insieme a colori come il nero, il blu notte, il mauve delavè e il grigio.

La linea Easy Style è, invece, dedicata a tutte quelle donne che amano il comfort. Con un pizzico di romanticismo e qualche dettaglio alla moda, questa linea soddisfa la donna giovane che ama la comodità. I capi sono realizzati in tessuti come il lino, il jersey e la tela Chambray.

Per chiudere ecco la linea Urban Colorful che, come suggerisce il nome, è caratterizzata da colori vivaci. Una linea dedicata alla ragazza moderna, sportiva ed ironica. Top, minigonne e gilet i capi dominanti. Filo conduttore della linea il quadro tartan.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017