Excite

Sisley Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Un brand dedicato ai giovani deve parlare il linguaggio dei giovani e lo sa bene l'italiano Sisley che, per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, sceglie la prosperosa modella Ashley Smith e l'irriverente fotografo Terry Richardson, per un sicuro risultato d'effetto.

Le foto della nuova campagna A/I 2010 2011 Sisley

Le potremmo definire 'scene di vita quotidiana' se non fosse per l'evidente voglia di provocazione e piccante ironia che si nasconde, nemmeno troppo bene, dietro questi scatti della nuova campagna Sisley. Ashley Smith e Tyler Riggs sono due giovani ragazzi, amanti dello streetwear, della vita, del sesso e del divertimento, che stiano in moto, in un supermercato, alla lavanderia.

Immagini che a qualcuno sembreranno spudorate, ma che di certo non passeranno inosservate, attirando l'attenzione sulla nuova collezione Sisley, che per l'autunno inverno 2010 2011 si compone di tre linee: Hippie Mood, ovviamente ispirata allo stile della celebre controcultura; 80's Remix, una linea sexy ed edonista, fatta di capi aderenti e skinny che puntano ad esaltare la sinuosità del corpo; Chic Soirée, che propone capi eleganti, pensati per le grandi occasioni e ispirati alla tradizione francese.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017