Excite

Sisley: capi d'abbigliamento per bimbi alla moda

  • Press.benettongroup

Sisley, da anni leader nel settore dell’abbigliamento, si rivolge anche alle madri fashion victims che desiderano vestire i propri figli in modo trendy senza spendere eccessivamente. La collezione autunno/inverno 2011 – 2012 di Sisley per l’ abbigliamento dei bimbi è di grande impatto, niente più disegni infantili ma vestiti e capi spalla copia di quelli d’adulto.

London look. La capitale inglese è la protagonista di questa collezione. Il rosso e il blu sono, di conseguenza, i colori più sfruttati. Per lei la proposta è una splendida mise composta da gonna in velluto beige, sciarpa grigia allacciata a formare un fiocco, e l’immancabile basco rosso. Tocco di classe il cappotto blu sfiancato con pieghe nell’allacciatura che lo rendono fresco e giovanile. Lo stile British per lui vede pantaloni oliva in velluto abbinati ad una sciarpa nera in lana su di un cappotto a doppiopetto blu. A rendere più grintoso l’abbigliamento intervengono dei grossi stivali neri.

Urban rock. Punto di forza di questa collezione è il denim. Jeans sbiaditi e grossi stivali beige o neri sono il punto comune delle mise femminili e maschili. Mentre i bambini indossano camicie in jeans, tornate prepotentemente alla ribalta, le bambine preferiscono il vigore e la personalità della giacca in pelle nera.

Princess of romance è una collezione tutta al femminile. Gonne a balze, cardigan in lana e vestitini in tulle e pizzo fanno da protagonisti. I colori autunnali del beige, rosa antico e azzurro contribuiscono ad alimentare l’aura romantica che caratterizza la collezione.

Cool mountain è la corrispettiva maschile della precedente. Negli stessi colori, con il verde oliva che sostituisce il rosa, troviamo pantaloni in velluto con grandi tasche laterali, caldi pullover intrecciati e lunghi cardigan di lana grossa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017