Excite

Simona Ventura per Details gioielli

Il nuovo brand di gioielli del Gruppo Binda, Details, che si è da poco aggiunto ai 'fratelli maggiori' e più conosciuti Breil Milano e Breil Tribe, avrà una testimonial d'eccezione: la mitica Simona Ventura. Una collezione di preziosi semplici, ma eleganti, di ampia vestibilità, dedicati a tutte le donne che amano distinguersi grazie a quei particolari che contano e che sono appunto i dettagli.

Juliette, Sissi, Jaqueline, Lucilla e Grace: nomi di donne che hanno fatto la storia o stimolato la fantasia di tantissime altre donne; Diamante, Gioia, Melody: nomi che evocano il cuore di una particolare linea di gioielli; sono queste le prime collezioni che presenta il brand Details, romantiche, raffinate e declinate per ogni stile e per ogni età.

"Abbiamo scelto Simona Ventura perchè è la testimonial per tutti i target. Ogni giorno entra nelle case di tutti gli italiani ed è diventata un'icona per tutti i consumatori. L'eleganza di una donna si vede dai dettagli e Simona incarna pienamente la filosofia di Details, un gioiello per tutte le donne e per tutte le occasioni" così ha commentato la scelta della Ventura Gianni Pieraccioni, Amministratore delegato del Gruppo Binda, certo che legando il volto della mitica showgirl e conduttrice al nuovo marchio Details, il successo sarà assicurato. La campagna, nonostante la familiarità di Simona Ventura con il piccolo schermo non prevede per il momento uno spot televisivo, ma è stata pianificata su stampa e affissioni con una serie di scatti realizzati dal fotografo Bruno Bisang.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017