Excite

Silvian Heach, testimonial Andrej Pejic: il modello che sembra donna

  • facebook official

Andrj Pejic è un modello di origine bosniaca, classe 1991, che negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio boom di richieste nel mondo della moda. La sua particolarità? L'androginia: Andrej sembra a tutti gli effetti una donna, se truccato e vestito in modo tale, tanto che molti restano increduli quando gli viene svelato l'arcano, ed è proprio per questo che è sempre più richiesto. Il primo a portarlo sulla passerella della moda donna parigina è stato Jean Paul Gaultier, da allora tantissime richieste di sfilate, sia per la moda donna che per la moda uomo.

Guarda le foto di Andrej Pejic

Silvian Heach è un brand dedicato all'abbigliamento donna che ha riscosso molto successo negli ultimi anni presso il target femminile e che da un pò di tempo si fa avanti con campagne provocatorie. L'ultima vede appunto protagonista il modello Andrej Pejic, mentre posa con i capi della collezione Primavera Estate 2012, perfettamente a suo agio nelle pose ammiccanti. Siamo sicuri che molti vedendo i cartelloni in giro per le strade ignoreranno totalmente la possibilità che il soggetto in questione sia un uomo. Andrej è stato scoperto come nella più classica delle storie, a diciassette anni, mentre lavorava al McDonald's, dopo essersi trasferito a Melbourne in Australia con i genitori, dopo l'inizio della guerra in Bosnia.

Andrej Pejic e Karolina Kurkova per Jean Paul Gaultier si baciano

Alcune curiosità: nel settembre 2011, è arrivato 18º nella classifica dei 50 migliori modelli maschi di models.com, ed è stato classificato 98º dalla rivista FHM nelle lista delle 100 donne più sexy del mondo 2011, un "premio" che ha causato molte polemiche, essendo anche accompagnato da un testo transfobico che è stato poi rimosso dal sito di FHM (wikipedia).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017