Silvian Heach primavera estate 2011

Il popolo di fashioniste del web probabilmente la conoscerà: Chiara Ferragni, l'autrice del delizioso blog 'The Blonde Salad', in cui dispensa consigli di stile soprattutto attraverso le foto dei suoi outfit. Proprio lei è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria Silvian Heach primavera estate 2011.

Le foto di Chiara Ferragni per la campagna pubblicitaria Silvian Heach primavera estate 2011

Da blogger appassionata di moda e fotografia a modella il passo è stato breve, proprio grazie all'iniziativa del brand, che ha peraltro permesso a Chiara di scegliere da sè i capi da indossare nello shooting, ovviamente fra quelli della nuova collezione Silvian Heach primavera estate 2011. A raccontarlo è la Ferragni stessa sul suo blog, dove ha anche pubblicato le foto del backstage.

Gli outfit indossati per questa campagna sono dunque un assaggio dello stile eclettico della nuova collezione estiva del brand, che coniuga mise bon ton con tanto di fiocchi e fiorellini a capi più grintosi e aggressivi come shorts, denim e giacche in pelle. Una collezione che trae ispirazione dallo stile Fifties, ma anche dagli anni '80 e che utilizza sempre i tessuti e materiali di qualità cari a Silvian Heach: chiffon, voile, organza, jersey, cotone e pura seta.

 (foto © Silvian Heach)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014