Excite

Silvian Heach collezione inverno 2012

Silvian Heach e la sua collezione inverno 2012 sono stati molto apprezzati a Nola, luogo in cui 95 capi hanno sfilato per la prima volta mostrando la sua collezione varie e piena di accessori, borse e scarpe di tutti i tipi, dal classico al glamour, per accontentare tutti ed adattarsi alle esigenze di tutti.

    silvianheach.it

Silvian Heach e la sua collezione invernale

Silvian Heach con la collezione inverno 2012 ha stupito tutti presentando a Nola in villa Montasano una varietà di capi che ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua varietà e per i diversi ed eterogenei stili presentati.

Sono 95 i capi per la collezione 2012 Tra i 95 capi presentati in passerella spiccano vestiari di bon ton di Composition ispirati ad un tema un po' retrò che si fa notare sopratutto nelle linee delle gonne e dei pantaloni che si ispirano ai tanto amati anni 50' con gonne a clessidra o a ruota. I gilet di lana e le mantelle di pelliccia ben rifinite sono stati presentati per essere funzionali oltre che ornamentali nelle giornate più fredde, ma Silvian Heach ha pensato a tutti e non solo alle donne mature con uno stile classico ma anche alle più giovani che amano vestire trandy seguendo la moda per questo non sono mancati neanche i piumini con e senza cappello incorporato, ideali sia di giorno che di sera magari abbinati ad una felpa glamour ed ad un paio di pantaloni stetti che scendono a sigaretta, le t-shirt non hanno molte stampe ma qualche piccola fantasia si fa notare.

Scarpe e borse da abbinare Il tutto da allegare ad una tracolla o borse grandi in cuoio e capienti per venire incontro alle esigenze delle ragazze moderne impegnate nel lavoro e nello studio oltre che nello svago e nel divertimento. Ma non mancano le borse più eleganti da tenere in mano o sottobraccio con colori sobri e molto classiche.

Per le scarpe si è un po più liberi di spaziare a seconda delle proprie esigenze e del proprio stile, sono infatti presenti sandali e ballerine da indossare di giorno con uno stile sportivo, moderno, molto adatte alle più giovani che vogliono apparire in modo semplice ma curato anche nei particolari, per le più classiche, per le donne più rigorose ed eleganti non potevano mancare le decolletè che danno sempre un tocco in più a chi con gonna e giacca vuole sedurre con un aspetto composto e signorile.

Store in Italia e costi della collezione

Acquistare la collezione di Silvian Heach non è difficile diversi negozi trattano i suoi articoli, La città di Milano ospita diversi negozi anche nelle vie e nelle piazze più famose come Piazza Duomo e Corso Bueno Saires, a Firenze invece c'è Via gioberti e Via Porrettana a Bologna, ma gli store sono sparsi un po' in tuta Italia e sono anche facili da scovare. Se non avete voglia di girare per negozi, potete fare acquisti direttamente dal sito ufficiale Silvian Heach.

I prezzi non sono esagerati, i vestiti generalmente oscillano su una fascia economica che va dai 60 ai 130 euro circa, qualcosina in più si rende necessaria per acquistare le mantelline in pelliccia. Le scarpe e le borse oscillano su fasce più ampie all'incirca dalle 40 alle 100, 150 euro.

Silvian Heach: varietà di temi

Dal glamour al retrò, dalle borse a tracolle di cuoio alle borse sottobraccio stile anni '50, dai piumini alle mantelline con pelliccia, questa è Silvian Heach con la collezione inverno 2012, presentata Nola che ha riscosso un notevole successo, acclamata sia dalle più giovani che dalle donne più mature, sia dalle ragazze classiche e raffinate che dalle più trandy e moderne.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017