Excite

Silvian Heach: bambini super fashion per l'estate 2011

Sono abiti della linea kidswear, ma talmente curati nei dettagli che non hanno nulla da invidiare a quelli degli adulti. Senza contare che le immagini della campagna pubblicitaria non fanno niente per restituire ai più piccoli quella allegra spensieratezza che li caratterizza, anzi questi di Silvian Heach sono bambini super fashion che per la prossima primavera estate 2011 sembrano aver in testa tutto fuorché la voglia di perdere tempo a giocare.

Le foto della campagna Silvian Heach Kidswear peimavera estate 2011

Seri, composti, con gli sguardi persi nel vuoto come modelli di professione e a volte persino vagamente tristi. Non c'è dubbio che i bambini di Silvian Heach abbiano un grande senso della moda e dello stile, con quei deliziosi trench, giacche, vestitini e persino uno sfavillante gilet di paillettes, ma non sembreranno cresciuti troppo in fretta?

E' nemmeno di un mese fa la polemica che costò il posto a Carine Roitfeld, direttrice di Vogue Paris, accusata di aver fatto pubblicare sulla rivista un servizio scattato da Tom Ford e giudicato addirittura pedopornografico. Le immagini erano simili a queste della campagna Silvian Heach, gli abiti erano di Haute Couture, tanti gioielli, dietro l'obiettivo c'era un grandissimo genio della moda e della fotografia, ma il succo è lo stesso: bambine che vogliono già sembrare grandi. Provocherà le stesse polemiche anche questa campagna del brand italiano? Noi ci auguriamo di no, come illo tempore ci schierammo a favore di Vogue Paris...

 (foto © Facebook - Official Page Silvian Heach)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017