Excite

Sigvaris: calze terapeutiche belle e alla moda

  • sigvaris.it

I problemi di circolazione sono molto diffusi tra le donne, anche le più giovani. Le malattie venose, la gravidanza e le lunghe ore sedute in ufficio sono solo alcune delle cause che possono portare a disturbi come gonfiore alle gambe, dolori, varici e addirittura trombosi venose profonde. Un modo per contrastarne l'insorgenza e alleviare i sintomi allora è quello di indossare apposite calze terapeutiche che, grazie alla speciale maglia intessuta di una trama elastica, esercitano una pressione specificamente indicata per il trattamento di tali patologie.

Tra i diversi marchi che commercializzano questi prodotti, uno specialista è Sigvaris, le cui calze terapeutiche agiscono sulle gambe con forze longitudinali e trasversali particolarmente efficaci sui disturbi della circolazione. Ma non solo: tutte le calze e i collant Sigvaris sono belli, eleganti e alla moda, perfetti per essere portati quotidianamente sotto le gonne, senza alcun imbarazzo. Per l'azienda è infatti fondamentale poter proporre alle proprie clienti modelli che rappresentano una "perfetta combinazione di efficienza medicale, benessere e senso estetico".

Un mix riuscito con successo in tutte le diverse collezioni del marchio. Magic, Magic New Colours 2011/2012, Top Fine, Cotone e Traditional sono infatti capaci di soddisfare le esigenze curative e stilistiche più disparate, senza mai perdere in eleganza o comodità. Magic per esempio propone gambaletti, autoreggenti e collant in 6 colori diversi - black, honey, grey, skin, brown e caramel - e trova il suo completamento nella linea Magic New Colours 2011/2012, che la aggiorna con altre quattro tonalità molto trendy: orient, cognac, bamboo e powder.

Top Fine, Cotone e Traditional si collocano invece nella categoria dei medicamente invisibili, da indossare con naturalezza sotto ai pantaloni o con un abbinamento casual. Setose al tatto le prime, morbide e pratiche da indossare le altre, nel loro insieme completano l'offerta di Sigvaris, confermando il suo ruolo di leadership nel settore.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017