Excite

Shorts a vita alta: tutti i look del must have di stagione

Un tempo appartenevano al guardaroba dell'estate. E invece, già da qualche anno, si sono imposti nelle proposte autunnali ed invernali. Sono gli shorts e si portano al pari di una mini skirt. Il 2015 li vuole rigorosamente a vita alta (come, d'altronde, tutti i pantaloni). Si portano con calze ultra coprenti e si prestano a look easy e casual.
    Twitter @BlonyWitch

Spirito romantico

L'indole romantica si riflette anche nel look. Se siete amanti di uno stile baby, allora gli shorts saranno perfetti con un paio di ballerine. Il modello perfetto è quello in pelle matelassé con dettagli metallici o fioccheti. Abbinate agli shorts un dolcevita (must del guardaroba per lui, immancabile anche nell'armadio di lei) e un maxi cardigan a tinte strong che arrivi fino all'orlo die pantaloncini.

    Instagram

Stile college

È l'intramontabile look british da realizzare tanto con una gonna plissé in tartan quanto con gli shorts. L'ideale è portare gli shorts con un paio di parigine da infilare nei biker boots. Il tocco in più? Un paio di bretelle da sistemare sulla camicia o sul pull preferibilmente slim.

Short è chic

Gli shorts non si prestano soltanto a look casual. Come spesso accade, è la scarpa a definire il mood di un outfit. Così, basterà indossare una décolleté o una stringata alta per fare del pantaloncino un capo elegante. on gli abbinamenti potete spaziare al top da portare con giacca, alla camicetta di seta ad un pull over che lasci scoperte le spalle.
    Facebook

Country style

L'autunno 2015 vede ancora protagonista il tartan. E allora perché non creare uno stile country? Abbinate agli shorts una camicia a quadroni sui toni del rosso o del blu. E ai piedi? Chelsea boots per un look più soft o stivali da cow girl in pelle black.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017