Excite

Shiseido premia la tua 'formula glamour'

Bellezza e poesia ancora una volta insieme. Questa volta a rilanciare il binomio più gettonato nel corso dei secoli è una casa cosmetica - i tempi cambiano - che invita tutte le donne a partecipare a un concorso in cui si vince applicando un make up a una propria fotografia e commentando l'immagine con un pensiero inedito o una frase famosa.

Raquel Zimmermann nuova testimonial Shiseido

L'idea è di Shiseido - marchio giapponese della bellezza che della ricerca e dello sviluppo fa da sempre i propri caratteri distintivi - e dando un occhiata al sito ufficiale dell'iniziativa lamiaformulaglamour.it si capisce quanto le donne di oggi - le stesse che celebriamo come mamme indaffarate, donne in carriera e studentesse impegnate - nascondano fragilità e sogni degni delle più grandi autrici del passato.

La formula di partecipazione è semplice: si va sulla pagina web del concorso, si carica una propria fotografia che il gestionale trasforma in un black and white molto glamour, si scelgono le tonalità preferite tra le palette Shiseido e si applicano sul viso e poi si aggiunge una frase che esprima l'anima della persona ritratta o i suoi pensieri, scegliendo con gli appositi comandi colore, dimensione e posizionamento dei caratteri. Finito il look, basta un click per vedere la propria immagine nella fotogallery delle partecipanti.

Tempo di concorsi: scopri come diventare testimonial di Jean Louis David

Al termine del concorso - che si chiuderà il 30 giugno - un'apposita giuria sceglierà i tre ritratti più belli e rappresentativi dell'animo femmile che saranno premiati con altrettanti set Shiseido Make Up per un anno. E allora, forza: qual è la vostra formula glamour?

Foto: lamiaformulaglamour.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017