Excite

Le sfilate di moda nell'estate 2011

  • valentino.com

Le passerelle catturano sempre più attenzione grazie ai modelli dei vestiti delle sfilate: paillette, stravaganza o semplicità?

Vediamo insieme lo stile delle sfilate di moda di questa estate 2011:

- Lo stile Armani: elegante senza fronzoli, adatto ad ogni occasione. Molto chic gli abiti, dalle forme sobrie, ma molto femminili, ricchi di spacchi e scollature. Ad una linea di abiti così essenziale si abbina un make - up raffinato e giocato su pochi colori. Dal nero al grigio, dall'avorio al miele, colori - non colori per un look sofisticato e moderno: è così che Giorgio Armani ha scelto di vestire e truccare le sue modelle.

- Lo stile Fendi: moderne, ma con classe. Fendi utilizza le rotondità, con maxi gonne e cinture elastiche. Donne impeccabili e raffinate. Le donne che sfilano in passerella con gli abiti Fendi hanno un viso luminoso e un make up lievemente colorato, ma anche illuminato sensualmente ora sugli occhi ora sulle labbra. Morbide e luminose anche le chiome, lasciate libere sulle spalle per fluttuare ad ogni movimento del corpo. Sensualità in primo piano.

- Lo stile Valentino: raffinatezza, femminilità ed eleganza. Sembrano uscite da un quadro le donne vestite da Valentino. Non tanto per la loro naturale bellezza, quanto per la cura con cui sono state vestite, truccate e pettinate. Nessun effetto speciale, ma estrema attenzione a tutti i particolari e i piccoli dettagli che esaltano la femminilità: rosso fuoco sulle labbra, morbidezza e luminosità sui capelli.

- Lo stile Mariella Burani: uno stile al contempo ironico e malizioso negli abiti come nel make up, caratterizzato dalla sensualità delle labbra, dalla luminosità dello sguardo e da pettinature che esprimono la voglia di osare. Uno stile dedicato a donne imprevedibili, sicure del proprio fascino e perfettamente a loro agio anche con i colori più audaci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017