Excite

Sexy lista 2008 by Victoria's Secret

Per il terzo anno consecutivo il brand di lingerie più amato d'America, Victoria's Secret, ha steso la lista dei personaggi più sexy per il 2008.

Questa volta poi, in onore di tale lista e cogliendo anche l'occasione per celebrare il giorno di San Valentino, gli Angeli di Victoria's Secret parteciperanno ad uno speciale programma televisivo che andrà in onda Sabato 9 febbraio e sarà condotto dalla bellissima Adriana Lima (guarda alcune foto sexy di Adriana), intitolato, ovviamente, "Victoria’s Secret: What is Sexy? 2008".
Sarà sicuramente uno show ricco di sorprese, personaggi e bellezze mozzafiato e verranno resi noti i motivi che hanno portato alla scelta dei vincitori e vincitrici dei vari titoli che compongono la lista.

A quanto pare è proprio l'anno delle nominations (piacevoli o meno!) per Victoria Beckham, giudicata in questo caso la mamma più sexy; lo stile più sexy è invece quello della sofisticata Scarlett Johansson, mentre il titolo di attrice più sexy va all'"ambientalista" Eva Mendes (ricordiamo la sua campagna contro l'uso di pellicce). Degno di nota infine anche il titolo di sguardo più sexy, conquistato da Kate Bosworth, con i suoi due occhi particolarissimi, uno blu e l'altro nocciola.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017