Excite

Sex and the City 2: gli occhiali da sole di Carrie

Un deserto di porporina su cui Carrie, alias Sarah Jessica Parker, avanza bellissima con in mano un paio di Chanel Masquerade Ball Sunglasses, visti sulla passerella della sfilata Chanel Resort 2010. Questa è la locandina ufficiale di Sex and the City 2, sequel del fortunatissimo film che sta per uscire nelle sale e di cui potete già vedere il trailer in italiano nel nostro canale cinema.

La protagonista indiscussa sarà, sunque, ancora una volta, la mitica Carrie, anche se sulla locandina del film divide la scena con questo particolarissimo paio di occhiali Chanel 'Maschera da Ballo', che già non passarono inosservati ai tempi del defilè veneziano.

Decisamente chic anche se non proprio comodissimi, gli Chanel Masquerade Ball Sunglasses sono occhiali in acetato con stanghetta laterale di supporto, per look da vera diva o, come è accaduto, da locandine cinematografiche. Come se non bastasse l'eccentricità dell'occhiale in sè, quello di Carrie riflette per giunta nelle lenti la città di New York. So glamour!!!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017