Excite

Sesso di gruppo nella nuova Adv Calvin Klein Jeans 2009

Dalle sensuali movenze di Eva Mendes, sola, sotto le lenzuola per lo spot del profumo Secret Obsession, al preludio di una vera e propria orgia sopra il divano: Calvin Klein alza il tiro della provocazione e produce uno spot tv per la nuova linea Calvin Klein Jeans 2009, accompagnato da altrettanto esplicite foto di Steven Meisel per la campagna stampa, che sicuramente non passeranno sotto silenzio.

> Guarda la prima foto dell'Adv Calvin Klein Jeans 2009 e alcune immagini tratte dal sexy spot

Modelli e modelle (tra le quali Anna Selezneva, Anna Jagodzinska e Natasha Poly), vestiti solo dei jeans Calvin Klein si baciano e si accarezzano l'un l'altra sopra un divano: è semplicemente e sfacciatamente questa la nuova campagna Calvin Klein Jeans 2009, che, per evitare la censura americana, i vertici dell'azienda hanno deciso di mandare in onda solo a tarda notte e in determinati canali della tv via cavo.

Per la tv statunitense la Calvin Klein sta già lavorando ad un altro spot più 'soft', mentre in Francia, Spagna, Germania e anche da noi in Italia, la campagna per la linea Jeans 2009 dovrebbe arrivare nella versione non censurata. Per il momento lo spot è comunque in parte visibile su WWD e a breve sarà sicuramente pubblicato anche online sul sito ufficiale calvinkleinjeans.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017