Excite

Senses in Blossom by LV: il risveglio dei sensi

Se vivete a Milano e dintorni, mettetevi in tiro e questa sera dalle 19.30 alle 21.30 andate a dare un'occhiata al temporary store Louis Vuitton in corso Venezia 2/A. Per il lancio delle nuove collezioni di accessori per l'estate 2011 la celebre griffe ha infatti in serbo una presentazione speciale, con un percorso multisensoriale dall'intrigante nome di 'Senses in Blossom'.

Louis Vuitton bags: le più amate, le più imitate

Da sempre ispirato dalle linee eleganti e dalle fragranze dei fiori - che ricorrono anche nel monogramma LV - il marchio di moda più imitato al mondo ha deciso di organizzare un 'evento floreale' per celebrare la bella stagione, fare conoscere al pubblico le nuovissime linee e regalare ai propri clienti un'esperienza unica che coinvolge tutti e cinque i sensi.

Appena varcato l'ingresso della boutique, infatti, spettacolari allestimenti floreali allieteranno la vista, per cedere poi il passo a un esperto di fragranze fiorite che svelerà i segreti dell'aromaterapia e consiglierà le signore presenti sull'essenza più adatta alla loro personalità e al loro carattere.

In un'altra area del negozio, invece, una floral artist e un'illustratice guideranno i clienti alla realizzazione di meravigliose composizioni di fiori e di disegni ispirati alla natura, mentre gusto e udito troveranno soddisfazione in un piacevole sottofondo musicale e in un buffet allestito per l'occasione da un prestigioso servizio catering meneghino.

Damier Perle Collection Spring 2011, tutto il lusso Louis Vuitton

E se non abitate a Milano non disperate: potrete ammirare le nuove collezioni 'Eye Candy' e 'Cosmpolitan' e ascoltare i suggerimenti degli stylist Louis Vuitton anche a Roma, Napoli, Palermo e Bari. Dopo il 24, infatti, 'Senses in Blossom' sarà in tour per l'Italia presso le altre boutique del marchio.

Foto: louisvuitton.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017