Excite

Selena Gomez stilista per Adidas NEO: collezione autunno-inverno 2014

  • Facebook Adidas NEO

Selena Gomez firma come stilista, ancora per Adidas, una nuova collezione autunno-inverno 2014 all'interno della serie Adidas NEO. Per questi nuovi capi Selena si è concentrata sull'unione tra un look casual quanto fashion che sia tanto comodo quanto alla moda. Questa nuova collezione è ricca di abiti che possono andare bene sia per la fine estate che per i primi freddi autunnali, una linea di transizione tra le due stagioni per la quale Selena si è ispirata alla città e allo urban look.

Guarda le foto della collezione di Selena Gomez per Adidas NEO

Nei capi proposti da Selena per Adidas NEO ci sono delle T-shirt a manica corta dai colori chiari del bianco e del turchese con sopra la scritta “NO Excuses NEO”, che possa essere un messaggio subliminale per qualcuno come Justin Bieber? All'interno della linea ci sono anche delle maglie a manica lunga più pesanti, adatte soprattutto per l'inverno ed abbinabili a delle gonne con le stesse texture, floreali o con teschi, da abbinare magari a un paio di calze leggere con sotto le scarpe pensate per questa collezione, tra le quali figurano anche un paio di anfibi alla caviglia.

I colori della collezione di Selena Gomez per l'autunno sono il grigio e il denim, di cui vengono proposti due possibili capi, una giacca a maniche lunghe adatta anche per le giornate più fresche e una camicia smanicata che Selena abbina alla gonna corta in grigio scuro. Tra le scarpe che Adidas affianca a questa collezione, oltre al mezzo anfibio già citato, ci sono delle scarpe da ginnastica con o senza zeppa, in pelle e in tela. Mentre, per i giorni ancora caldi, Adidas e Selena propongono delle ballerine morbide e sportive nei colori del grigio, del nero e di un rosa a cavallo tra il salmone e il rosa antico.

I prezzi della collezione di Selena Gomez per Adidas NEO sono piuttosto abbordabili. La cantante aveva già collaborato come stilista per Adidas sempre nella serie NEO per la collezione primavera-estate 2014, dove già aveva proposto un look ribelle con capi giovanili sempre con colori come nero e rosa o denim. Anche per la collezione estiva spiccavano fantasie floreali e texture a righe, in uno stile urban e casual.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017