Excite

Selena Gomez per Adidas NEO Label come Justin Bieber

  • Facebook

Adidas NEO Label, la linea giovane e smart del brand, ha ingaggiato Selena Gomez come sua testimonial. Notizia che di per sè non avrebbe nulla di strano - l'attrice infatti rappresenta alla perfezione il target e lo stile Neo Label - se non fosse per un 'piccolo' dettaglio: poco meno di un mese fa, a essere annunciato in pompa magna come volto del marchio è stato infatti Justin Bieber, ovvero l'ex (?) fidanzato di Selena.

Selena Gomez per NEO: la clip di presentazione della nuova campagna

E allora una domanda è lecita: l'ingaggio dei due in quanto coppia era già stabilito da tempo oppure si tratta di una semplice - insomma - coincidenza? Le voci di una presunta riappacificazione circolate proprio in questi giorni sembrano quantomai 'tempestive' e proprio bene non fanno pensare, tuttavia alla fine ai fan di Selena della dietrologia poco importa: la loro stella è il nuovo volto di Adidas e tanto basta (a far impennare le vendite del brand).

Justin Bieber nuovo testimonial di Adidas NEO Label

Lasciando da parte i rumours, dunque, la protagonista de I Maghi di Waverly ha firmato con l'azienda un contratto di 2 anni, fino alla fine del 2014, e non solo sarà il volto delle collezioni in tutte le campagne del brand - tradizionali e digitali - ma collaborerà anche in qualità di consulente-stilista con i fashion designer di Adidas Neo Label alla realizzazione di capi di abbigliamento e scarpe ispirati al suo stile e al suo modo di essere casual e sportiva.

"Per me è una grande opportunità, perché NEO ha veramente ha cuore lo stile e il fatto di divertirsi con la moda e di essere se stessi. Questa è una cosa molto importante, tanto per me che per i miei fan: sapere che ci si può esprimere indossando quello che si vuole e sentendosi a proprio agio con se stessi", ha dichiarato Selena, aggiungendo: "Sono davvero felice di essere coinvolta nel processo di realizzazione dei capi e NEO mi permette di farlo divertendomi. Posso indossare i diversi prodotti per prima ed esprimere la mia opinione e le mie idee: sono molto eccitata all'idea di vedere i risultati della nuova collezione".

Entusiasmo condiviso (ovviamente) anche dal responsabile marketing di Adidas, Hermann Deininger, che ha ribadito che l'ispirazione principale di NEO è il mondo dei teenagers, spiegando che "gli adolescenti di tutto il mondo ammirano Selena per il suo stile naturale e il gusto che mette in ogni cosa che fa, così come per il suo irresistibile fascino e il calore umano" e concludendo: "Siamo davvero contenti che Selena ci aiuti a diffondere in tutto il mondo lo spirito di Adidas NEO Label e a celebrare il potere della self-expression partecipando attivamente alla creazione dei capi della sua collezione".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014