Excite

Seebychloè lancia il nuovo profumo ed un concorso per vincere i prodotti

  • SeeByChloé

Il lancio di SeeByChloéè legato alla 'Moviemaker Competition' che permette alle consumatrici del profumo di Chloé di fare le modelle per tre fotografie che caricheranno loro stesse sul sito del brand.

La campagna di SeeByChloé permette di vincere accessori e profumi, è legata alla richiesta fatta alle consumatrici di avere il coraggio di rivelarsi e letteralmente metterci la faccia. Si chiede loro di creare la propria pubblicità da mettere sul sito. Per farlo, basta caricare tre fotografie (possibilmente di se stesse) accompagnate da una frase simpatica. Le frasi devono essere corte e aprire con "mi piace” nella versione italiana (“I dare”, però, in inglese). Ad esempio, “mi piace ballare scalza". Per chi fosse a corto di fantasia, ci sono diverse frasi già pronte sul sito: mi piace divertirmi, mi piace farmi notare, mi piace essere diversa, mi piace girare il mondo. Ovviamente, la foto deve essere coerente con la frase scelta.

Creato daMichel Almairac con la modella Bette Franke, SeeByChloé ha note floreali unite a sandalo, vaniglia, bergamotto, gelsomino e fiori di melo. L'idea di Chloé è che dietro i profumi vi sia un significato: risvegliare la vitalità(bergamotto), stimolare la felicità (gelsomino) e donare buon umore (vaniglia). E' un profumo sensuale e malizioso. La bottiglia ricorda una gabbia per uccellini in stile vintage, e un cerchio dorato circonda il nome del profumo, in lettere rosa, il vetro è drappeggiato e tre piedini argentati lo fanno luccicare. SeebyChloé è una fragranza giovane e primaverile. Si tratta del brand low cost di Chloé, pensato per le più giovani e per questo con un prezzo più abbordabile.

La campagna pubblicitaria vede la Franke fotografata da Fabien Baron. I quattro filmati pubblicitari on line ruotano a loro volta sull'idea di “dare”, di osare: Dare to sing, Funny trouble, Dare to kiss e Crazy love. L'idea di partenza sono quattro ragazze che giocano al gioco della bottiglia. A turno ciascuna racconta la propria storia amoroso-olfattiva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018