Excite

Seduzioni Diamonds by Valeria Marini

Un fascino che non conosce tempo, quello di dive del passato come Marylin Monroe, Grace Kelly, Anita Ekberg: a loro si ispira Valeria Marini per la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Seduzioni Diamonds che, partendo dalla lingerie di lusso, arriva a portare in passerella completi da giorno ed abiti da sera, con tanto di borse e scarpe. Praticamente una linea quasi completa di pret-à-porter.

Le foto della sfilata Seduzioni Diamonds by Valeria Marini F/W 2010 2011

L'atmosfera felliniana de 'La Dolce Vita' fa da fil rouge ad outfit 'bollenti', fatti di tessuti e materiali preziosi, femminili ed opulenti, come raso, pizzo, velluto rosso e velo nero. Le vestaglie sono scure e impreziosite di paillettes, da indossare con scarpe gioiello dal tacco a spillo argento. Anche le modelle scelte da Valeria Marini per questa sfilata autunno inverno 2010 2011 di Seduzioni Diamonds si allineano al suo ideale di femminilità, con labbra rosse e lunghi capelli rigogliosi di boccoli.

Per il giorno la Marini propone tubini e gonne al ginocchio da abbinare a camicette sexy ed aderenti, quando non addirittura di pizzo trasparente. Oppure leggings luccicanti di paillettes, per uno style sport-chic, più adatto alle giovanissime. Che è bene imparino subito l'arte della seduzione. Con charme, senza eccessi, secondo la ricetta della provocante Valeria.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017