Excite

Seashell, la custodia subaquea per fotocamere

Siete amanti delle fotografie, ma in vacanza avete sempre il terrore che la vostra nuovissima e ultramoderna digitale possa fare una 'brutta fine'? Niente paura, Mafer ha quello che fa per voi. Si chiama Seashell ed è la prima custodia subacquea universale per fotocamere digitali, pensata proprio per proteggerle dall'acqua e da altri agenti esterni.

Le foto della custodia Seashell by Mafer in vari colori

Realizzata in chassis trasparente di policarbonato con dettagli colorati, Seashell di Mafer è ideale per gli amanti delle immersioni e degli sport acquatici, garantendo una protezione ottimale sia in piscina che al mare e fino a 40 metri di profondità. E' dotata di cinghia regolabile, pulsanti on/off e si adatta perfettamente a treppiedi e supporti.

Compatibile con oltre 600 modelli di fotocamere compatte, anche dotate di zoom ottico, Seashell di Mafer garantisce protezione anche da sabbia, fango, polvere, urti e cadute. In vendita nei migliori negozi di accessori hitech a 159,00 euro, con dettagli in sette diverse tonalità glamour: verde smeraldo, blu zaffiro, ambra, rosso rubino, nero, rosso brillante e viola ametista.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017