Excite

Scoprite la bigiotteria Paola: il negozio on line alla moda

  • Foto:
  • bigiotteria

Non sempre si ha il tempo di uscire per una passeggiata rilassante all'insegna dello shopping e come ben si sa, la donna vive anche di questo. Per fortuna la tecnologia ci è venuta incontro e, grazie ad internet, sono nati i negozi on-line dove è possibile vedere gli oggetti desiderati, sceglierli ed acquistarli comodamente da casa.

Con l'arrivo dell'estate sempre più donne scelgono di lasciare nei propri portagioie i gioielli più preziosi per evitare che si perdano o si rovinino e scatta la caccia all'alternativa più allettante: la bigiotteria.

Negli ultimi anni i fashion designer hanno disegnato e prodotto bracciali, orecchini, collane e anelli utilizzando materiali come il vetro, le pietre, l'acciaio, la plastica e il legno per creare una moda alternativa sempre trendy e ricercatissima.

Se siete interessati all'acquisto delle nuove tendenze per l'estate 2011, digitando  www.bigiotteriapaola.com, troverete ciò che cercate. Si tratta della bigiotteria firmata Paola del negozio di bigiotteria online dove potrete trovare articoli di qualità  e soprattutto a prezzi accessibilissimi.

Tra gli ultimi arrivi ci sono collane a cinque fili con perline nelle variante rossa, blu e verde, lunga 25 cm al prezzo di 13 euro. Tra gli anelli spicca quello di perline bianco elasticizzato e tutto intrecciato al prezzo di 5 euro, disponibile anche nella versione grigia.

Molto colorata e di tendenza è la collana lunga 40 cm su cui si altenano pietre di tutti i colori ed altri ornamenti in vetro a cui si può abbinare un bracciale elasticizzato interamente realizzato con perle di vetro. Particolarissima è una collana di pietre e legno che ha come pendente una foglia dorata con su applicate farfalline e fiori di pietre.

Gli orecchini sono disponibili in moltissime versioni come quelli interamente fatti di perline di forma arrotondata di tutti i colori o monocromatici, a forma di fiorellini oppure il modello etnico a piramide con frange finali. Ci sono poi orecchini di madrepora rossi e tantissimi modelli lunghi fatti con perle e accessori di metallo.

Lo shopping on-line vi attende e occhio ai nuovi arrivi!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017