Excite

Sconti snowboard, i siti online arrivano fino al 70%

Numerosi siti di vendita di attrezzatura e abbigliamento sportivo, propongono sconti sui capi da snowboard, con offerte che possono arrivare fino al 70% del prezzo originario. Da segnalare i siti blue-tomato.com e botteroski.com che propongono saldi di fine stagione a prezzi eccezionali.

Blue-tomato

La giacca Armada procelled, nei colori lime e nero, è disponibile al costo di 139,00 euro, invece di 199,90, con un risparmio del 30%. Le caratteristiche della giacca sono le seguenti: 100% cuciture nastrate, cerniere idrorepellenti, sistema di regolazione del cappuccio, cappuccio compatibile col casco dal profilo ergonomico, orlo rinforzato, tasca per musica con accesso dall'esterno e passaggio per le cuffie, polsini regolabili, tasca interna e sistema di regolazione rapida, proteggi mento in micropile e aperture per ventilazione con sistema nessun intoppo.

Lo scarpone da snowboard JP Prospect 10 è disponibile nei colori nero, bianco e rosso al costo di 140,00 euro, invece di 199,00 euro. Grazie all’innovativo sistema Independent Eye Stays, si crea un avvolgimento migliore dell'avampiede ed, inoltre, è stato aggiunto un passante nascosto nella punta per potervi attaccare la ghetta dei pantaloni in modo da avere un sistema di completa chiusura.

Botteroski

Il sito botteroski.com propone saldi ancora più vantaggiosi, con risparmi fino al 55% sui prezzi originali, principalmente sui capi e sull’attrezzatura da snowboard dell’anno precedente, ma mai passata di moda. Gli scarponi morbidi snow Head Zora, vengono proposti al costo di 99,00 euro, invece di 210,00, con un risparmio del 53%. Disponibile nel colore nero, è adatto a tavole da snowboard soft.

La tavola da snowboard soft Rossignol Harmony di colore blu, preferita dalle ragazze, per la sua leggerezza e manovrabilità è disponibile, grazie ad uno sconto eccezionale, al costo di 159,00 euro, invece di 299,00.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017