Excite

Sciarpe Missoni: all'insegna della versatilità e dell'eleganza

Nome ormai affermato nel mondo della moda, Missoni è un marchio di carattere, che da decenni riesce a stupire con proposte sempre originali e creative, dalla spiccata personalità, all'insegna della dinamicità e del buon gusto. Cifra stilistica distintiva del marchio è quella di giocare con i tessuti e i colori, mirando alla realizzazione di collezioni di sciarpe glamour e raffinate nello steso tempo.

Caratteristiche principali e materiali utilizzati

Per la realizzazione delle sciarpe delle proprie collezioni, create sia per uomo sia per donna, Missoni punta sempre al top di ogni tessuto utilizzato:

  • Sciarpe in lana - utilizzata solo al 100% o al massimo in abbinamento alla seta - per sciarpe raffinate, fantasiose e multicolor, dotate di frange di varie lunghezze e lavorate per lo più a maglia rasa. Sempre attuali e adatte ad ogni tipo di occasione. Presenti anche con modelli insoliti e di tendenza, a volte corredate di zip o di comodi tasconi.
  • Sciarpe in cachemire, per creazioni morbide e soffici. Di varie lunghezze, queste sciarpe hanno spesso delle frange a tinta unita e fantasie a righe verticali accostate di colori diversi, sempre all'insegna del gusto e dell'eleganza.
  • Sciarpe in pizzo lavorate all'uncinetto nello stile patchwork. Si tratta di modelli coloratissimi ed estrosi perfetti per la donna dinamica ed eccentrica.
  • I foulard in seta, garanzia di classe ed ed eleganza seppur proposti a fantasie e in modelli multicolor decisi e sgargianti.

Collezioni

Dalle proposte in rete, scopriamo i dettagli di alcune sciarpe Missoni come, ad esempio, il modello lungo in seta, sciarpa vivace ed innovativa, caratterizzata da fantasie geometriche e coloratissime disponibile nelle tonalità beige o turchese, ad un costo di 150 euro. Per un'altra in rayon, leggerisima e raffinata, effetto lucido, la richiesta è di 90 euro. Per una sciarpa in lana invece, con fantasie a righe verticali con vari accostamenti di colore, il prezzo è invece fissato a 120 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017