Excite

Sciarpe da donna: i modelli più fashion per ripararsi dal freddo

  • Louisvuitton.com

Nelle giornate più fredde è necessario indossare una sciarpa per proteggere la gola dal vento e dalle temperature troppo basse. Per chi non vuole semplicemente "imbacuccarsi", però, ecco una selezione di sciarpe da donna alla moda: modelli originali e trendy o classico e molto eleganti che portano un sicura tocco di stile nel guardaroba per l'autunno-inverno.

E' senza dubbio tra gli accessori più esclusivi della stagione la sciarpa Leopard di Louis Vuitton, realizzata in visone con stampa maculata e dotata di fodera dorata e iniziali LV in metallo nei caratteri graffiti creati dall'artista americano Stephen Sprouse. Si tratta di un capo esclusivo e prestigioso, da abbinare ad un cappotto cammello o ad un piumino lucido per un look elegante e alla moda. Mentre, ancora, per chi preferisce portare a vista il logo del marchio molto bella è la sciarpa Reykjavik, interamente realizzata in cachemire in nero o marrono con l'iconico motivo Monogram della Maison.

Sempre da una firma prestigiosa come Gucci arrivano eleganti proposte con modelli di sciarpe da usare sia con i look più casual che con quelli più eleganti: ha un sapore city-chic, ad esempio, la sciarpa Gucci in lana con motivo a doppia G disponibile in tre differenti colori.

Per chi cerca una capo più economico la collezione Benetton presenta sciarpe "accessibili" e dallo stile trendy, come quella realizzata in calda lana tricot con maxi frangia in colori moda dalle tonalitù vitaminiche per dare un tocco di allegria all'inverno: da abbinare al basco della stessa linea per un look super trendy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017