Excite

Sciarpa Fendi: un accessorio perfetto per affrontare il freddo con stile

  • Fendi.com

Tra i must del guardaroba autunno-inverno la sciarpa ha di sicuro un ruolo fondamentale: questo capo, infatti, oltre a proteggere dal freddo e dal vento, consente di arricchire il proprio look con un tocco nuovo e vivace. Realizzate in vari tessuti, modelli e colori, le sciarpe "vestono" e trasformano anche le mise più semplici, come ad esempio un dolcevita a tinta unita o un tubino nero, regalando fascino e grande raffinatezza.

Per le fashionist che vogliono affrontare la stagione fredda con stile, una sciarpa Fendi è la scelta perfetta: la maison italiana conosciuta in tutto il mondo per le sue collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori propone, infatti, nella nuova collezione AI 2011-2012 modelli eleganti e molto sofisticati.

Si abbina a qualsiasi look, da quello casual-chic al più raffinato, la pashmina Pequin che propone un disegno optical a righe verticali nei toni del marrone: un accessorio classico e senza tempo, da indossare con il cappotto in cashmire o con il piumino.

Per chi cerca invece un modello esclusivo Fendi propone la sciarpa a collare Pequin + Fur: si tratta di un'elegantissa creazione in pelliccia e seta, da legare al collo per imprimere un tocco sofisticato e ricercato al proprio look. Bella su un tailleur, sul cappotto color cammello ma anche su un balzer indossato con i jeans.

Basic ma con stile è, infine, il mood della sciarpa in lana rasata - disponibile in marrone o beige - che propone il monogramma del brand all over: una scelta perfetta per chi ama avere il logo Fendi sempre in vista!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017