Excite

Sciarpa Alexander McQueen, dove acquistarla

In principio furono le Fashion Blogger a dettare questa moda, tutte, infatti, portavano al collo la sciarpa Alexander McQueen, fotografata, postata e desiderata da tutte le loro adepte. Questa accessorio è diventato un must nell'armadio di tutte coloro attente alla moda e alle tendenze.

La sciarpa più importante di McQueen, quella più vista è la famosissima Skull scarf. Dove acquistarla? Se volete avere un'idea dei prezzi andate su alexandermcqueen.com purtroppo è impossibile acquistarla sul sito a meno che non viviate in America o in Inghilterra. A Milano c'è la Biffi Boutique, nella quale è possibile acquistare capi McQueen. A Roma e Firenze c'è Luisaviaroma. A Napoli, invece, troviamo Antonio Barbaro.

Se decidete di acquistare online, potrete trovare alcune buone offerte anche su ebay. Registratevi, se non lo avete già fatto e digitate tra gli annunci. Prima di acquistare controllate il feedback del venditore, fate domande e chiedete foto specialmente dell'etichetta. Ricordate che le sciarpe McQueen sono di seta, chiffon, quindi diffidate da chi vi vende questo tipo di accessorio a prezzi irrisori. Al momento c'è un'ottima offerta a soli 70 euro più le spese di spedizione.

Una vera sciarpa Alexander McQueen la si riconosce anche e soprattutto al tatto poiché, come detto, sono sciarpe di pura seta. Quindi se notate che qualcosa non va, se l'etichetta non riporta i giusti dati della casa di moda, lavaggio, potete cambiare la merce, rispedirla al mittente e farvi restituire il vostro denaro, inoltre, potrete lasciare anche un feedback negativo. Vi consigliamo, però, di recarvi presso i negozi già citati o acquistare, ad esempio, da Luisaviaroma, dove le sciarpe costano più di 200 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017