Excite

Scarpe Timberland: modelli e colori per tutti i gusti

  • Excite

Chi non conosce e non possiede almeno un paio di scarpe Timberland?

Per l'estate 2011 il brand Timberland propone due tipi di scarpe  infradito. Il primo modello si chiama Estela tong, disponibile in bianco: un sandalo in pelle moderno e femminile che vi permetterà di rilassarvi camminando per tutta la stagione estiva.

Il secondo modello si chiama Ek Estela ed è disponibile in beige, uno dei colori predominanti nella collezione primavera-estate di ogni produttore di calzature.

L'infradito è un must dell'estate, motivo per cui Timberland propone ai suoi clienti una versione cittadina, caratterizzata dai cinturini asimmetrici. In cuoio pieghettato e con una suola in sughero, questa scarpa calza comoda al piede, ed è quindi consigliabile acquistarle di una misura più piccola.

 

Immancabili anche le ballerine, Timberland ne disegna vari modelli: le più basse sono le Earthkeepers ballerina boat in vendita nei colori bianco e/o Navy, una sorta di blu marinaresco con laccetti rossi.

Usando una suola riciclata, la gamma di calzature Earthkeepers si propone di rispettare e aiutare l'ambiente usando elastici di cotone organico ed un cuoio composto per il 50% di materiali riciclati. L'altezza del tacco è di 1 cm, mentre l'altezza del gambale è di 5.5 cm.

C'è poi una versione di Earthkeepers un pò più alta, disponibile in marrone e beige, che è sempre cartterizzata dall'utilizzo di materiali riciclati, nella suola e nella composizione del cuoio, ma il tacco è di 2 cm.

Infine, esiste anche un altro tipo di scarpa ballerina, che si chiama Jaida ankle, in vendita solo nel colore marrone perchè è in cuoio. Una vera novità in fatto di ballerine, questa calzatura ha un cinturino che avvolge la caviglia e una suola sportiva che assicura una grande comodità. In questo caso il tacco è alto ben 8 cm.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017