Excite

Correre con le scarpe da ginnastica Onitsuka Tiger da donna

  • Onitsukatiger.com

Onitsuka Tiger è un’azienda conosciuta in tutto il mondo per le scarpe da ginnastica, offrendo prodotti di qualità da oltre 60 anni. Lo stile che contraddistingue queste scarpe è quello giapponese, che può piacere a chiunque essendo colorato e giovanile. Anche le scarpe Onitsuka Tiger da donna, come le altre prodotte dal marchio, sono nate come scarpe per il basket da indossare per migliorare le prestazioni atletiche. Queste scarpe negli anni hanno avuto tanto successo che oggi la Onitsuka produce anche una linea di abbigliamento sportivo abbinato ad esse.

Onitsuka Tiger Mexico 66

Le scarpe Tiger Mexico 66 sono state prodotte dall’azienda fin dal 1966, più precisamente esse furono prodotte per gli atleti delle olimpiadi che si sono tenute in Messico nel 1968. Questi sneakers si presentano con un tacco basso e una tomaia segnata dalle inconfondibili strisce Onitsuka Tiger. In particolare l’azienda usò per la prima volta questa specie di logo a strisce proprio sulla Mexico 66. In definitiva queste sono scarpe semplici e leggere, una cosa che le rende adatte per il running. Il prezzo di vendita consigliato per questo modello è di 85 euro.

Saiko Runner

Le Saiko Runner sono scarpe in stile vintage, per questo i loro colori richiamano direttamente gli anni 70. Esse assicurano una buona stabilità durante la corsa e anche un’ottima aderenza sul terreno. Correre con queste Runner non crea problemi anche perché il tacco è basso.

Fabre BL-L VIN

Chi preferisce le scarpe con il gambale alto, può provare le Fabre BL-L VIN, in vendita per un prezzo non molto diverso da 140,00 euro. Il loro nome deriva da quello di un’azione tipica dei giocatori di basket, il FastBreak. Le Fabre hanno fatto la storia della Onitsuka Tiger e vengono prodotte dal 1974, inoltre esse sono molto famose dato che le hanno indossate anche i giocatori di basket giapponesi quando vinsero il tour NBA All Star.

Scarpe Wasen

Il modello da donna Wasen si allontana dal design della scarpa da basket, volendosi avvicinare allo stile delle casual shoes, da indossare tutti i giorni. Anche su questo modello trovate le strisce Onitsuka e il gambale alto. Potete comprarle nell’abbinamento di colori che più vi piacciono. Il prezzo di vendita consigliato ufficialmente dalla Onitsuka Tiger è di 100,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017