Excite

Scarpe da sposa con plateau: le più belle delle collezioni Estate 2011

  • Foto:
  • Lesilla.com

Il look per il giorno del matrimonio va curato nei minimi dettagli: dall'abito ai gioielli, dall'acconciatura agli accessori tutto deve essere perfetto per contribuire a rendere magico e speciale il momento del "sì".

Anche la scelta della scarpe devere essere accurata e rivolta ad un modello che esalti la silhouette e doni un tocco speciali all'abito. Per le future spose che amano indossare tacchi alti e modelli esclusivi, ecco una selezione di scarpe da sposa con plateau dei brand più prestigiosi e alla moda.

Giuseppe Zanotti

Una raffinata spuntata in raso color avorio con tacco 10 cm e plateau di 1 cm, impreziosita da una luminosa brooch di cristalli, è proposta per il giorno più speciale da Giuseppe Zanotti nella sua collezione Sposa. Per le più estrose il brand ha pensato anche ad un modello esclusivo ed originale: la spuntata in nappa bianca, con doppio plateau ed un particolarissimo tacco ricoperto di cristalli Swarovski dal taglio baguette.

Penrose

Nella collezione di calzature del marchio specializzato in abbigliamento ed accessori per la sposa sono perfette per il giorno del matrimonia le scarpe décollettès con plateau realizzate in raso e rivestite di prezioso pizzo. Oppure quelle, sempre con plateau, in raso color champagne con dettagli in oro satin per in tacco e la suola.

Le Silla

L'elegaantissima dècolletè spuntata in raso di seta disegnata dal brand italiano per il giorno del "sì" ha il plateau esterno multistrato di 2 cm ed il tacco stiletto di 12 cm completamente ricoperti da luminosi cristalli Swarovski. Lo stesso motivo decorativo per plateau e tacchi è proposto da Le Silla anche nel modello sandali, ideali per chi preferisce scoprire il piede sotto l'abito nuziale.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017