Excite

Dove acquistare le scarpe da sposa a Novara

Ogni sposa, dopo la scelta di uno splendido abito, ha la necessità di abbinare al suo capo, sicuramente da sogno, un incantevole paio di scarpe. Questo importante accessorio dovrà essere in linea con lo stile del vestito, ma dovrà avere anche il requisito della comodità. Per essere certe, di non aver nessun tipo di problema, nel giorno indimenticabile della nostra vita, dovremmo scegliere le scarpe in largo anticipo, per avere la possibilità di indossarle e adattarle ai nostri piedi. Scegliere non è facile, perché dobbiamo decidere se le preferiamo con i tacchi alti o bassi, con paillettes o perline, con strass o in stile lineare ma sicuramente devono essere di grande effetto. Le scarpe da sposa sono una scelta molto importante e, per conoscere tutte le novità e il trend del momento, a Novara, sono tanti i negozi, dove possiamo recarci.

Dove acquistare le scarpe da sposa a Novara

Se vogliamo indossare, per il giorno più bello della nostra vita, un paio di scarpe che esaltino la nostra femminilità e che abbiano un fascino particolare possiamo recarci in via Costa, da Epica Calzature, dove troviamo una vasta gamma di modelli a vari prezzi. Se desideriamo essere per un giorno una principessa, possiamo acquistare scarpe alte, basse, semplici o decorate da New Meazza in via Bianchini, a due passi dal Duomo.

Per trovare il modello giusto, per un'occasione così importante, secondo le nostre esigenze, possiamo rivolgerci in corso Cavallotti da Martelli. Possiamo scegliere capi in pelle, bianchi, avorio, panna e tradizionali nel negozio di Sacchi Calzature in via Bianchini. Se si desiderano calzature classiche, anche per lo sposo e il modello giusto in varie misure per il wedding day, andiamo da Teddy in corso Italia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017