Excite

Scarpe Soprani: la collezione donna punta al comfort e alla cura del dettaglio

Marchio che vanta una pluriennale esperienza nel campo della moda e che ha riscontrato incredibili successi tanto in Italia che all'estero e, in particolare, negli Stati Uniti e in Giappone, "Solo Soprani" è un brand sempre attuale, che punta all'eleganza, alla grazie e alla sobrietà. Il marchio è presente nel mercato della moda con linee di profuni, pelletteria, collezioni casa, underwear, accessori moda e calzature. Ed è alla nuova collezione scarpe "Solo Soprani" per donna che vogliamo volgere in particolare la nostra attenzione.

Caratteristiche della collezione primavera-estate del 2011

Si tratta di una serie di modelli per i quali è stata posta l'attenzione principalmente sulla ricerca del dettaglio e sulla comodità. L'intera collezione propone una vastissima gamma di modelli, in stili e colori diversi.

  • La linea sportiva e casual di scarpe donna ad esempio punta su modelli sobri e dinamici, basse o con tacco alto in gomma secondo le tendenze degli ultimi tempi, prevalentemente in colori pastello e nuances tenui tinta su tinta. Presenti anche scarpe sportive giovani ed estrose caratterizzate dall'effetto lucido in nero, argento e color oro.
  • Più coraggiosi ed audaci, invece, i sandali estivi con tacco, proposti con sinuose fasce di pelle intrecciate sulla tomaia; o piccoli fazzoletti di rete alternati agli incroci di fasce, con bassi plateau e disponibili anche nella versione stivaletto, per modelli trasgressivi e seducenti; o ancora calzature classiche con tacco altissimo e sottili strisce in pelle sulle dita e all'altezza della caviglia ma con il ricorso a dettagli glamour e innovativi come un vistoso motivo a fiore al centro della tomaia puntaggiato da piccoli pois lucenti.
  • Quanto ai modelli senza tacco, la collezione di scarpe Soprani donna per quest'estate ha in serbo le classiche ballerine, in linee semplici ed essenziali ma con note audaci come tessuti lucidi e a colori sgargianti, o con punte tempestate di piccoli pois brillanti.

Prezzi

Per le scarpe basse e, in particolare, per le ballerine, i prezzi risultano essere molto accessibili oscillando tra i 18,50 euro e i 38 euro. Si sale un po' con i prezzi dei sandali in media tra i 40 e 56 euro. Per i modelli sportivi infine si parte da un minimo di 39 euro fino ad massimo di 58 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017