Excite

Scarpe Sergio Rossi: graffiante sperimentalismo

Sergio Rossi è un designer italiano che inaugura la prima boutique con una propria collezione di scarpe negli anni Cinquanta. Da abile e creativo calzolaio, si dedica con passione ed intuito alla realizzazione di modelli audaci, dalla forte personalità e dalle tinte coraggiose, tutte qualità che rafforzano la popolarità del marchio e che promuovono definitivamente le scarpe di Sergio Rossi a creazioni di alta moda. La attuale Collezione Primavera Estate del 2011, infatti, propone solo creazioni ricercate, completamente all'insegna della sperimentazione e dell'originalità.

Décolletées

I modelli di décolletées della Collezione Primavera-estate 2011 di Sergio Rossi sono un chiaro esempio dell'audacia che contraddistingue il marchio. Inserti in raso, coraggiosi volants di tessuto rigido e multicolor, tonalità accese con preziosi accenni d'oro, viola o blu elettrico, design sensuali e glamour: questi gli ingredienti utlizzati per la realizzazione di queste scarpe, sempre eleganti e raffinate. In commercio, vengono proposte con prezzi intorno ai 500 euro.

Sandali

Presenti anche i sandali nella Collezione Primavera-Estate del 2011, e si tratta di modelli forse ancora più sperimentali e coraggiosi delle scarpe décolletées. Realizzati con mix di tessuti, dalla pelle al camoscio, con colori sempre vivi e forme sinuose, raffinate e inaspettate. I sandali Sergio Rossi, quasi sempre corredati da plateau, sono perfetti soprattutto se indossati con abiti corti. I prezzi oscillano da un minimo di 300 euro fino ad arrivare anche a 800 euro.

Stivaletti

Intrecci di tessuti, geografie sperimentali e coraggiose e colori decisi caratterizzano infine gli stivaletti della collezione. Modelli da adattare ad abitini corti per esaltarne la sensuale raffinatezza. Varie le proposte di prezzo, ma sempre a partire da 500 euro.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017