Excite

Scarpe Prada: open toe protagoniste del catalogo

  • prada.com

Parola d'ordine: open toe. Tra le scarpe che Prada propone a catalogo per il 2011 le spuntate giocano un ruolo da protagonista, sia nelle versione estiva che in quella invernale. Questo modello infatti è diventato un vero e proprio must have per la fashion addicted e attenta com'è alle mode e alle nuove tendenze la maison milanese non poteva certo deludere le sue numerose fan.

Hogan Progetto Donna: le ballerine extralusso

Ad aprire le danze ci pensano le Mary Jane in camoscio con tacco 12 e platform in pitone proposte nelle due versioni colore cipria e nero. Ispirate al tema delle sfilate per l'A/I 2011, queste insolite e irriverenti open toe si candidano a diventare uno dei pezzi forti del prossimo autunno. Intramontabili nella loro eleganza classica sono invece i sandali zeppa in camoscio con cinturino alla caviglia e fibbia fasciata come la tomaia: un capo basico che non dovrebbe mai mancare in un guardaroba con la 'G' maiuscola.

Giusto compromesso tra le linee tradizionali e l'innovazione sono invece i due modelli accollati - sempre in camoscio - con tomaia composta da listini cuciti e da vari inserti uniti tra loro tramite una speciale lavorazione risvoltata. Entrambe tacco 12 ed entrambe caratterizzate da platform e tacco a coda fasciato, queste spuntate si prestano a molteplici usi grazie alla loro eleganza discreta ma allo stesso tempo unica e speciale.

Gli stivaletti in vitello shine invece sono il giusto completamento di un look sofisticato e aggressivo, che si discosta dalle rassicuranti linee tradizionali con una particolare incrocio di lacci sulla tomaia all'altezza della caviglia. Una scelta di rottura riproposta anche con il modello con tomaia lavorata a semicerchi e con quello in capra anticata caratterizzato da gambale morbido a tubo.

A completare il catalogo, infine, non possono mancare ovviamente le open toe in vitellino, nella versione classica nera in pelle opaca con tacco 20 e suola con logo lettering dorato e in quella più moderna di vernice, anche qui proposta nella tonalità del nero oppure in un più estivo azzurro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017