Excite

Scarpe Prada per bimbo: eleganti fin da piccoli

  • Foto:
  • Prada.com

La linea delle scarpe Prada per bimbo propone modelli eleganti e raffinati, ma che naturalmente non intendono rinunciare alla spensieratezza dell'infanzia. Abbiamo a che fare, insomma, con calzature che provano a creare il giusto mix tra eleganza, confort e vivacità, come per altro dovrebbe essere per ogni prodotto destinato ai più piccoli.

Lavorazione attenta

Realizzate all'insegna di una cura per il più piccolo dettaglio che non passa inosservata, le scarpe Prada, anche nella versione per bambini, mettono in evidenza materiali di alta qualità, e una lavorazione precisa e attenta che si traduce in finiture perfetta e cuciture praticamente invisibili. L'impatto visivo è senza dubbio positivo, ma anche al tatto queste calzature si rivelano piacevoli: all'esterno, ma soprattutto all'interno. Il piedino del bambino, in sostanza, gode della massima libertà di movimento, nel senso che la scarpa si adatta perfettamente alla sua conformazione e alle esigenze di un piede che cresce mese dopo mese.

Soluzioni classiche

Una calzatura ideale, insomma, per la sua capacità di adeguarsi ai bisogni in costante evoluzione di chi le indossa. La linea di design che le caratterizza è certamente gradevole, con soluzioni a volte fantasiose, a volte più classiche, senza mai risultare, però, troppo banali o troppo eccessive. Il mix di comodità ed eleganza cui accennavamo all'inizio, a dimostrazione che si possono indossare scarpe di classe fin dalla più tenera età. Adatte per le situazioni più formali (comunione o cresima) come per le occasioni più informali (una festa di compleanno) le scarpe Prada faranno sicuramente la felicità dei nostri bambini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017