Excite

Scarpe P/E 2010: Versace

Le amanti delle calzature ultraflat sono avvertire: non andate a cercare la scarpa che fa per voi nella collezione primavera estate 2010 Versace. Per il brand della Medusa il tacco altissimo con tanto di plateau è il 'must' imprescindibile della stagione in corso, idea a dire il vero condivisa da molte altre griffe che fanno svettare la femminilità da un'altezza media di ben 14/16 centimetri.

Le foto della collezione Scarpe Versace P/E 2010

Scarpe che lasciano il segno e che non possono passare inosservate anche perché il tacco, oltre ad essere da capogiro, si tinge di silver in pendant con l'applicazione metal che decora la parte più alta del plateau. Ma per la donna Versace, che ha sfilato in passerella con minidress da sfacciata velina aderenti e coloratissimi, questo non è ancora abbastanza... e allora via! Pennellate di colore anche sulle calzature.

Colori fluo, stampe, mix&match di materiali come vernice, suede, pitone e tela compongono una collezione primavera estate 2010 fatta di tronchetti, sandali e stivali, che tra loro si confondono e si scambiano dettagli stilistici, per un nuovo ed originalissimo trend lanciato dalle scarpe di casa Versace.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017