Excite

Scarpe P/E 2010: Miu Miu

Le rondinelle e le margherite viste sulla passerella della sfilata primavera estate 2010 di Miu Miu non vi avevano convinto? Ancor meno sulle Mary Jane con plateau e tacco pesante? Niente paura. Miuccia Prada cambia tutto e aggiunge alla collezione scarpe della linea giovane della maison una nuovissima capsule collection di ispirazione maschile, per tutte quelle rimaste insensibili allo stile da novella Lolita.

Le foto della nuova Capsule Collection di scarpe Miu Miu P/E 2010

I mocassini e le stringate sono i due modelli 'rubati' da Miu Miu alla scarpiera dei vostri uomini, riproposti però in versione innovativa e decisamente più vezzosa della tipica calzatura maschile. Basta aggiungere un tacco altissimo e un plateau di qualche centimetro che il mocassino diventa infatti una deliziosa proposta femminile, con tanto di piccolo cinturino alla caviglia.

L'effetto glossy della vernice sulla delicata nuance cammello rende questa scarpa ancora più glamour, tanto da far sì che Miu Miu decida di proporla anche in versione flat, comoda e senza tacco. Più strong e aggressiva invece la variante nera tempestata di borchiette, le stesse che campeggiano sulle stringate black o white, proposte per concludere anche in blu navi, ricoperte però da una cascata di strass.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018