Excite

Scarpe on line economiche: dove trovarle?

La rete è un vera e propria miniera di affari per chi vuole risparmiare, se si cerca bene quasi sempre si riesce a spuntare prezzi migliori rispetto ai negozi tradizionali. La crisi sta inevitabilmente riducendo il potere di acquisto di molte persone, pertanto internet può essere un valido aiuto per non ridurre il proprio tenore di vita.

Molti prodotti si prestano ottimamente all'acquisto on line. Beni come borse, accessori, profumi o scarpe non richiedono necessariamente l'acquisto di persona. Per esempio per le scarpe, se sono di una marca già acquistata altre volte, basterà prendere il medesimo numero. Se sono di una marca non conosciuta, si può comprarle lo stesso basandosi sulla vestibilità della marca (di solito è indicato se una scarpa veste stretta o larga). Nel caso si fosse sbagliato numero la maggior parte dei negozi on line consente di restituire il prodotto acquistato.

Ora la domanda è: dove acquistare scarpe on line più economiche rispetto ai negozi tradizionali?

Una buona opportunità di risparmio la offre Yoox, su questo sito è possibile acquistare abbigliamento e scarpe di centinaia di marche. Molti prodotti arrivano al 50% di sconto e la spedizione e il reso sono gratuiti. Yoox è tra i leader nelle vendite di abbigliamento e accessori.

Un'altra occasione di risparmio è data da Zalando.it, è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali in offerta. Anche questo sito permette la spedizione gratuita e il reso se la merce è di una taglia sbagliata o non è stata gradita.

Ebay.it è ancora il sito che offre le migliori opportunità di trovare offerte vantaggiose e spesso di risparmiare molti preziosi quattrini. Basta saper districarsi bene sul motore di ricerca del famoso sito. Impostando magari la ricerca per prezzo più economico.

 

 

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017