Excite

Scarpe da montagna Timberland: resistenti a tutto

  • timberland.com

La Timberland, azienda americana specializzata nella produzione di calzature, è conosciuta soprattutto per la produzione di scarpe da montagna. Le famosissime scarpe resistenti a tutto: nel fango, sulla neve, in situazioni impossibili, le Timberland sono le compagne ideali. Note per la loro comodità, eleganza, sportività e leggerezza. I modelli estivi rimangono freschi e sempre eleganti, i modelli invernali si caratterizzano per il comfort che ripara dal freddo, il gelo, la grandine e tutte le intemperie sia di città che di campagna. Già, perché le Timberland sono adatte anche agli escursionisti, gli scalatori e gli appassionati di gite in montagna.

Per la nuova collezione Timberland punta l’attenzione sugli elementi chiave che definiscono la sua identità: stile, protezione ed eco-sostenibilità, realizzando delle calzature con pelli pregiate e ottimi materiali. La collezione Autunno Inverno 2011-2012 è perfetta per superare le intemperie invernali visto che la maggior parte dei modelli sono idrorepellenti e assicurano i piedi sempre asciutti. Sia col sole che col vento i vostri piedi saranno al sicuro. Inoltre, in quanto a colori e particolari, l'assortimento è quasi infinito: addirittura chi risiede negli USA può creare le proprie scarpe Timberland scegliendo colori e particolari, sul sito.

Sul catalogo Timberland sono presenti tantissimi modelli di scarpe con prezzi che oscillano in base alla tipologia di calzatura che più si adatta al nostro utilizzo. Come sempre sono disponibili scarpe Timberland da uomo e da donna, per gli amanti della montagna, ma anche per l’uso quotidiano. Le scarpe da montagna Timberland sono acquistabili in un negozio Timberland o sui siti in cui è possibile effettuare acquisti online. Per informazioni sui negozi Timberland visitate il sito ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017