Excite

Scarpe Miss Roberta, calzature comode e allegre

  • Foto © missroberta.com

Semplicità, innovazione, gusto e stile italiano: sono queste le caratteristiche delle scarpe di Miss Roberta, il brand dell'azienda italiana Toni2 che dal 1988 si rivolge principalmente alle donne che vivono la vita in maniera spensierata, frizzante.

Proprio per questo motivo la testimonial della collezione di calzature, borse e accessori moda per la primavera/estate 2011 è la showgirl Aida Yespica, che sul catalogo indossa i modelli più belli, dai sandali bassi a quelli con la zeppa.

L’ampia gamma di modelli è perfetta per accontentare i gusti di tutte le donne. Sono adatti alle fashion victim i sandali con tacco alto e plateau e le zeppe vertiginose in paglia o in sughero. Le più giovani possono invece puntare su una linea di ballerine colorate con la punta rinforzata in acciaio, con un simpatico pon pon o con un elegante fiocco ricoperto da perline, oppure sulle comode sneakers da passeggio in tinta unita.

Molto simpatica la linea di calzature bicolore in stile bon ton, con le ballerine e le decolletè impreziosite da un fiocchettino e disponibili in bianco e rosso e bianco e blu. Molto eleganti anche i sandali bassi con una fascia che circonda la caviglia e gli zoccoli impreziositi da una romantica rosellina. Oltre ad essere belle e alla moda, sono anche comodissime le ciabattine da mare, disponibili in diversi colori e impreziosite da dettagli glamour come perline e altre applicazioni.

Sul sito ufficiale dell'azienda è possibile sfogliare il catalogo della collezione primavera/estate 2011 e consultare l'elenco dei punti vendita in Italia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017