Excite

Scarpe logan 2011: classicità e raffinatezza

  • Foto:
  • www.logan.it

Le scarpe Logan per l'estate 2011 rispecchiano le ultime tendenze della moda senza rinunciare al loro stile versatile e alle caratteristiche tipiche del marchio che è famoso per la sua eleganza e la sua raffinatezza: uno stile classico ma sempre alla moda.

Queste calzature, infatti, sono apprezzate sia dalle ragazze sia dalle donne più adulte. Non è raro, infatti, vedere lo stesso modello di sandali indossati da una giovanissima e da una donna elegante, perché sono calzature versatili che si adattano al proprio stile personale.

Tutta la collezione propone come ogni anno sandali bassi, tacchi alti e scarpe con la zeppa in modo da soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Le scarpe Logan sono contraddistinte dall'uso di materiali di ottima qualità e da uno stile in linea con i trend senza cadere nell'eccesso. Osservando la collezione primavera estate 2011, infatti, si può notare che i tacchi non sono mai troppo esagerati e nella collezione sono sempre presenti tacchi medi e zeppe non troppo alte, che sono ideali per la quotidianità e per essere indossate per più ore di seguito, senza rinunciare allo stile e all'eleganza.

Nelle collezioni ci sono dei modelli che sono riproposti ogni anno, ma con qualche piccola variazione. Quest'anno la zeppa media con la fascia che sale verticalmente sul collo del piede è decorata con dettagli di metallo con una piccola pietra al centro, mentre lo scorso anno erano decorati con delle grandi borchie e quello prima ancora delle pietre colorate.

Il pregio di queste calzature è che sono un po' diverse dalle altre perché seguono la tendenza solo nei dettagli e propongono costantemente le forme hanno caratterizzato il successo del marchio. Sono quindi riconoscibili dalle estimatrici del marchio, ma per chi non conosce Logan sono percepite come originali e diverse dalle proposte più comuni e commerciali.

Per l'estate 2011 comunque il trend proposto da Logan è quello delle borchie e delle medagliette che decorano sandali, zeppe e ballerine su calzature principalmente di colori della terra, neutri e classici.

Visitando il sito ufficiale della Logan è possibile consultare il catalogo e trovare il rivenditore più vicino.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017